• Mer. Feb 8th, 2023

Covid, il bollettino NAZIONALE della settimana 18-24 novembre

Sono 229.122 i nuovi casi Covid nell’ultima settimana in Italia con 1.276.986 tamponi processati. I morti sono stati 580. Il tasso di positività si attesta al 17,9% (+0,4%), mentre i guariti settimanali sono 188.980. Le terapie intensive sono aumentate di 3 unità, mentre i ricoveri negli altri reparti hanno segnato un incremento di 632 unità. Dall’inizio della pandemia i decessi sono 181.098.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale