• Mer. Nov 30th, 2022

Covid, è morto l’ex senatore M5S Bartolomeo Pepe: convinto no vax

NAPOLI. E’ morto l’ex senatore del M5S Bartolomeo Pepe, da sempre un convinto no vax. Era ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite bilaterale interstiziale da coronavirus. Sul Covid scriveva su Facebook: “Bisogna sgonfiare questa ridicola isteria, montata ad arte”. Quando era in Parlamento, nel 2016, aveva tentato invano di far proiettare il film Vaxxed.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale