• Ven. Mar 29th, 2024

Covid, l’ex pilota Fausto Gresini è gravissimo

In un primo momento si era sparsa la voce che fosse morto

AGGIORNAMENTO

Inizialmente, come tante testate nazionali anche noi avevamo battuto la notizia della morte di #FaustoGresini.
Ora sappiamo che non è così e ci scusiamo con la famiglia e con tutti i nostri lettori.

E’ morto Fausto Gresini. L’ex pilota motociclistico, due volte campione del mondo nella classe 125 e fondatore e manager del team Gresini Racing, si è spento a Bologna a causa delle complicazioni in seguito all’aver contratto il coronavirus. Gresini era ricoverato da fine dicembre. Dopo un miglioramento che lasciava ben sperare, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate lo scorso fine settimana ed è spirato nella tarda serata di lunedì 22 febbraio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!