• Mar. Apr 23rd, 2024

Covid, Zinzi (Lega): “De Luca diserta confronto con opposizione e preferisce il monologo su Facebook”

Gianpiero Zinzi

Gianpiero Zinzi attacca il governatore

NAPOLI. “Altro che trasparenza e operazione verità. Il governatore De Luca oggi diserta la Commissione Sanità convocata su sua disponibilità e preferisce i monologhi su Facebook senza contraddittorio. Questa mattina lo abbiamo aspettato in Consiglio dove era stata convocata un’audizione per fare il punto sulla situazione Coronavirus e sulle iniziative future da intraprendere. Avremmo voluto contribuire, con le nostre proposte, ad aiutare la Regione Campania ad affrontare al meglio l’emergenza. Sono state tre ore di chiacchiere per poi scoprire che in realtà De Luca stava preparandosi per un impegno “più importante”: la diretta facebook. Restare chiuso in una stanza a Salerno in compagnia solo del suo bicchiere d’acqua non aiuterà la Campania a vedere la luce in fondo al tunnel! Dal canto nostro continuiamo, con senso di responsabilità e serietà, a garantire la piena collaborazione, nell’esclusivo interesse dei campani”.

Così Gianpiero Zinzi, componente Commissione Sanità e capogruppo Lega in Regione Campania.

Gianpiero Zinzi
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!