Il sindaco Stefania Bonaldi: “Cosa siamo diventati?”
CREMA (CR). Una donna si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco prima delle 13 di sabato in un campo vicino a un ristorante a Crema, in provincia di Cremona. Un passante è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, ma per la donna non c’è stato niente da fare. Nel frattempo altre persone, invece di prestare soccorso, hanno filmato la scena con il telefonino.
Il sindaco di Crema Stefania Bonaldi ha scritto un lungo post su Facebook chiedendosi: “Cosa siamo diventati?”
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.