• Gio. Mar 28th, 2024

Crisi di governo, Salvini ritira la mozione di sfiducia al Senato

Ritirata la mozione di sfiducia della Lega

Salvini dichiara: “La crisi è colpa del partito del No”

A pochi minuti dalla replica in Senato di Giuseppe Conte, la Lega ha ritirato la mozione di sfiducia a Palazzo Madama, presentata nei confronti del governo giorni fa.
Solo pochissime ore fa lo stesso Matteo Salvini dichiarava: “Anche se la via maestra è quella delle elezioni, perchè niente e nessuno meglio del popolo italiano potrà giudicare”, la Lega “non ha paura di andare avanti e concludere il percorso” di riforme del governo. “Volete tagliare i parlamentari e poi andare a votare? Ci siamo”.
Rivolgendosi al M5S, ha ribadito: “Noi ci siamo e tagliamo parlamentari – “Se c’e’ voglia di costruire, di terminare un percorso virtuoso” con il taglio dei parlamentari e lo stop all’aumento delle tasse, “e poi andiamo al voto, noi ci siamo”, “se volete ultimare il percorso di riforme noi ci siamo”.

http://gty.im/1162886110

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Annamena Mastroianni

Docente. Media Educator. Formatrice.

error: Content is protected !!