Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Cristiano Ronaldo accusato di stupro: tutti i dettagli

2 min read
Il campione sportivo di nuovo sotto accusa per stupro

Come apprendiamo dall’Ansa, Cristiano Ronaldo sarebbe di nuovo indagato per presunti atti di stupro, perpetrati eventualmente nel passato. Di seguito la nota ufficiale Ansa, con le dichiarazioni dello stesso campione bianconero.

“L’onda del #metoo non risparmia Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale da una donna che avrebbe ricevuto 375 mila dollari per tacere. E’ quanto emerge dalle carte di una denuncia civile presentata da Kathryn Mayorga, 34 anni, presso una corte del Nevada, secondo quanto riportano il Wall Street Journal, la Cnn e altri media americani. I fatti, di cui per la prima volta parlò Der Spiegel nel 2017, risalirebbero al 2009 quando la donna – secondo il suo racconto – sarebbe stata aggredita da Ronaldo in una camera di albergo a Las Vegas. Dal racconto della donna emerge che più volte lei urlò invano ‘no’ e ‘basta’ nel tentativo di fermare il calciatore. Questi – sempre secondo quanto afferma Mayorga nella denuncia presentata in tribunale – dopo l’aggressione si sarebbe poi scusato. Su Instagram Ronaldo parla di ‘fake news’: “Vogliono farsi pubblicità attraverso il mio nome. E’ normale.
    Facendo il mio nome vogliono acquisire fama. Ma è parte del mio lavoro. Io sono un uomo felice, è tutto a posto”.”

Proprio su quest’ultima frase, sembra congiungersi il volere e la serenità di Cristiano di dissipare qualsiasi accusa, ritenuta dallo stesso infondata. Seguono aggiornamenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open