• Mar. Mag 17th, 2022

Gravissimo lutto per Cristiano Ronaldo

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina. Il fuoriclasse portoghese ha annunciato sui social la morte di uno dei due gemelli che la compagna stava dando alla luce.

Il post di CR7

È con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Ringraziamo medici e infermieri per tutta la cura e il supporto che ci hanno fornito. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Ragazzo nostro, sei il nostro angelo Ti ameremo per sempre…

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale