• Mar. Ott 19th, 2021

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus

Tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è finita. Il portoghese ha comunicato ad Allegri e alla dirigenza bianconera di andare via. CR7 ha già salutato i compagni di squadra. Servono almeno 25 milioni di euro. Il Manchester City sembra l’unica società in corsa per assicurarsi Ronaldo: gli inglesi hanno chiesto al suo procuratore, Mendes, di liberarlo a costo zero. Ma occhio anche al Manchester United. Si attendono sviluppi proprio in queste ore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale