• Mar. Set 21st, 2021

Dramma per Cristiano Ronaldo: la madre del fuoriclasse della Juventus è stata colpita da un ictus

Ore di apprensione per Cristiano Ronaldo. La mamma del talento portoghese, Dolores Aveiro, è stata ricoverata all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça de Funchal, in Portogallo, dopo essere stata colpita questa mattina da un ictus. Lo riferisce la stampa portoghese. La donna, che ha 65 anni, è stata immediatamente portata nell’unità di terapia intensiva.

Ronaldo è stato avvisato dai parenti: il calciatore della Juventus oggi sarebbe partito per il Portogallo per poi rientrare domani. Ma qualcuno non esclude che CR7 potrebbe saltare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan in programma domani sera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna