• Gio. Apr 25th, 2024

Gorizia, crolla un palazzo dopo una violenta esplosione: tre dispersi

Tantissima paura, la causa dell’esplosione forse una fuga di gas

Attualmente ci sono tre dispersi, continuano le ricerche sotto le macerie

GORIZIA. Notizia di pochi minuti fa riportata da un articolo della testata giornalistica online ‘La Stampa’ sulla devastazione accaduta nella città di Gorizia. https://www.lastampa.it/2019/06/20/italia/gorizia-crolla-una-palazzina-dopo-unesplosione-ci-sono-tre-dispersi-B0S5AMBILz3ZnxmSy7MSzL/pagina.html Una palazzina sarebbe andata completamente distrutta per una fuga di gas, tantissima paura nella zona residenziale, gli abitanti sono scesi completamente in strada per avvertire i soccorsi. La strage è accaduta intorno alle 4.20 del mattino, il solaio di un piano rialzato di un palazzo a due piani è andato completamente in rovina, sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine con una squadra di intervento rapido dei Vigili del Fuoco che sta ancora operando da otto ore. Al momento risultano disperse tre persone che vengono fortemente cercate. I Pompieri arrivati sul posto avrebbero purtroppo riferito di aver sentito nella zona un forte odore di gas, proprio per evitare conseguenze dannose gli stessi Vigili del Fuoco avrebbero avvertito una squadra di tecnici per interrompere la fuoriuscita di gas.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!