• Ven. Ago 12th, 2022

Sale il bilancio dei morti e dispersi dopo il crollo sulla Marmolada

Si aggrava il bilancio della tragedia sulla parete nord della Marmolada: 7 morti, 8 feriti e 15 dispersi. Nel pomeriggio di domenica è crollato un seracco di ghiaccio facendo una strage fra i turisti che stavano salendo sulla cima della vetta più alta delle Dolomiti. Vigili del fuoco e Soccorso Alpino stanno perlustrando, con droni e termocamere, la parete della montagna. Le ricerche continueranno dopo la pioggia. Intanto, il presidente del Consiglio Mario Draghi è giunto a Canazei per fare il punto con Protezione Civile, soccorritori e autorità locali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale