• Sab. Apr 20th, 2024

CSV ASSO.VO.CE., rinnovati gli organi sociali

Rinnovo delle cariche sociali del CSV ASSO.VO.CE.

Elena PERA confermata presidente. Affiancata nell’ufficio di presidenza da Concetta CAPUTO e Franco MARTINO, rispettivamente: vicepresidente vicario e vicepresidente.

Sabato 26 marzo 2022 si è svolta l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche sociali del CSV ASSO.VO.CE. Al temine di una riunione molto partecipata (38 presenti su 43 rappresentanti delle associazioni consociate), sono stati eletti i membri del Comitato Direttivo, nelle persone di: Caputo Concetta (Sentieri Nuovi), Castaldi Gennaro (AIDO Caserta), Cuoci Salvatore (Comitato don Peppe Diana), Martino Francesco (AITF Caserta), Pera Elena (A.R.CA.), Pirozzi Michelina (Ali e radici), Rauso Giuseppe (Emmepi4ever), Rispoli Antonietta (AVO Caserta), Romano Vittorio (V.INC.I.).
Eletti i membri del Collegio dei garanti: Costigliola Candida (A.R.CA.), Migliaccio Nicola (V.INC.I.), Senneca Michele (AIDO). Laudando Pasquale e Pontillo Alfredo, sono invece stati eletti come membri dell’Organo di Controllo. Il nuovo organo statutario, subito riunitosi al termine dell’assemblea, ha unanimemente eletto presidente Elena Pera.

Il Comitato Direttivo, riconvocato nella giornata del 5 aprile 2022, oltre alla riconfermata Presidente Elena Pera – che guiderà il Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Caserta per altri tre anni – ha eletto quale vicepresidente vicario Concetta Caputo e vicepresidente Franco Martino, a completamento dell’ufficio di presidenza.

Soddisfatta la Presidente Pera che ha così dichiarato: “Ringrazio innanzitutto i soci che ancora una volta hanno mostrato una grande partecipazione alla vita e alle attività del Centro Servizi per il Volontariato. Ringrazio il Comitato Direttivo per la rinnovata fiducia”. Per otto membri del Comitato Direttivo su nove, così come per i membri del Collegio dei garanti e per l’Organo di controllo, si tratta di una riconferma: “Do il benvenuto a Vittorio Romano, sicura che potrà dare un importante contributo per lo sviluppo del CSV”.

“Ora – prosegue la Presidente Pera – ci aspettano ulteriori sfide: dare nuovo impulso al volontariato casertano a fronte delle importanti trasformazioni conseguenti all’emergenza Covid19 e alla riforma del 3° settore; completare il percorso di accreditamento del CSV ASSO.VO.CE. e del coordinamento dei Centri di Servizio per il Volontariato della Regione Campania”.

“Analoghi ringraziamenti al comitato direttivo sono stati espressi da Concetta Caputo e Franco Martino, per la fiducia loro manifestata nell’elezione a vice presidenti del CSV casertano”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!