Comunicati Stampa

Culture Break: il mondo dello spettacolo e della musica

Giovedì il 7° appuntamento con Culture Break

Giovedì 29 aprile alle ore 17 ci sarà il 7° appuntamento con Culture Break, il format ideato da Aniello Di Santillo e Donata Chianese, uno spazio virtuale per socializzare, creare dibattiti costruttivi e analizzare i vari fenomeni che ogni giorno attanagliano la società. Nel settimo appuntamento si parlerà di un’altra grande categoria messa alla prova dalla pandemia, il mondo dello spettacolo e della musica. Ci saranno tanti attori e cantanti emergenti, l’appuntamento sarà arricchito anche da ben due super ospiti. Chi saranno gli ospiti misteriosi? Potrete scoprirlo solo giovedì alle 17.


Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi