Comunicati Stampa

Culture Break: incontro per un mondo senza discriminazione

Domani il 6° appuntamento con Culture Break

Sabato 24 aprile alle ore 16 ci sarà il 6° appuntamento con Culture Break, il format ideato da Aniello Di Santillo e Donata Chianese, uno spazio virtuale per socializzare, creare dibattiti costruttivi e analizzare i vari fenomeni che ogni giorno attanagliano la società. Nel sesto appuntamento si parlerà della “Disabilità” in ogni sua forma, contro la discriminazione e l’indifferenza di molti che spesso vedono quest’ultima come diversità o come un problema. Sarà una puntata ancora più interattiva dove oltre ai tanti ospiti il pubblico avrà ruolo fondamentale grazie ai test e conversazioni che andranno in scena. Il super ospite della puntata sarà il grande LUCA TRAPANESE (trapanese nel borgo sociale) ci saranno anche tante associazioni come: La casa della vita Succivo, Laboratorio del possibile, Bambini simpatici e speciali e Insieme contro l’autismo. La puntata sarà arricchita anche da operatori sociali e psicologi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.