• Sab. Apr 20th, 2024

Culture Space incontra il sindaco di Succivo

Culture Space incontra il sindaco di Succivo, dott. Salvatore Papa

All’indomani dello straordinario successo della sette giorni ” Sport, Benessere, Cultura”, Culture Space incontra il sindaco di Succivo, dottore Salvatore Papa.

Se è vero che la politica “è la più alta forma di carità” , è vero anche che il mestiere di sindaco è una delle forme più esigenti di azione politica e che Salvatore Papa è un esempio concreto di chi fa della politica servizio autentico al bene comune. 

“Discuteremo –  commenta il presidente Aniello Di Santillo – della necessità di  monitorare il nostro territorio per poter elaborare soluzioni, direttamente sul campo, riguardo allo scempio dell’inquinamento ambientale.

Di conservare le tradizioni e (ri)valorizzare il commercio locale, in quanto favoriscono l’aggregazione sociale e contribuiscono a definire significativamente l’immagine, la vitalità e l’attrattiva del luogo. Di puntare sul turismo valorizzando le origini del territorio, famoso per le sue maschere atellane: ”Fabulae Atellanae”;  il Museo Archeologico dell’Agro Atellano di Succivo ove sono esposti  reperti preistorici, rinvenuti durante gli scavi nell’area dell’antica Atella; il borgo medievale di Teverolaccio e le numerose eccellenze artistiche locali vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook Culture Space martedì alle 18″.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!