• Gio. Apr 25th, 2024

Culture Space, ospite l’assessore alle pari opportunità del comune di Napoli

Culture Space, l’assessore alle pari opportunità del comune di Napoli ospite all’incontro del 2 febbraio

SANT’ARPINO. L’associazione “Culture Space”, presieduta da Aniello Di Santillo, è un contenitore culturale e giovanile, divenuta espressione del territorio, che realizza periodicamente dibattiti sull’attualità cui prendono parte svariati ospiti. 

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione tutta e di realizzare una promozione attiva di Sant’Arpino attraverso eventi ed incontri, online e non solo, incentrati su numerose tematiche di interesse comune: dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente.

Mercoledì 2 febbraio, “Culture Space” tornerà in diretta sui canali social dell’associazione con un nuovo ed appassionate dibattito online incentrato sull’importanza della cultura e, soprattutto, del rapporto di quest’ultima con i giovani. Sarà presente un ospite speciale: Luca Trapanese, assessore alle pari opportunità del Comune di Napoli. Parteciperanno al dibattito: Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, e Giuseppe  Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo, e Fabiola Perrotta, nota scrittrice.

“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani – afferma il presidente Aniello Di Santillo -. Sono convinto che, seppur gradualmente, riusciremo presto a stupire tutti gli scettici.  Il nostro progetto e la nostra associazione sono solo all’inizio del percorso: ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”. 

A moderare il dibattito, un noto giornalista che per la prima volta ci affiancherà e accompagnerà per tutta la durata della diretta. Promotori Gerardo Jr Maccauro, Aniello Di Santillo,  Marilda Lorusso e Andrea Mastroberti. Un appuntamento molto interessante e ricco di sorprese, assolutamente da non perdere.

La diretta inizierà alle 21:30.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!