• Mer. Giu 29th, 2022

Momenti di cultura, Culture Space partecipa ad un evento organizzato dall’amministrazione di Succivo

SUCCIVO.  Il presidente dell’associazione “Culture Space” di Sant’ArpinoAniello Di Santillo, ha ringraziato il sindaco di Succivo, dott. Salvatore Papa, l’assessore Imma Marsilio,  l’assessore Nicla Cantile ed consigliere con delega alla cultura, Giuseppe Mitrano, per l’invito a partecipare alla I edizione di “Donna sport benessere”, tenutasi nel pomeriggio di sabato 5 marzo. Occasione principe dell’incontro è la presentazione del romanzo “Bella da spaccare il mondo” di Fabiola Perrotta, moderatrice dell’associazione. 

“L’esperienza è stata per tutti positiva – ha affermano il 24enne -. Il messaggio che passa è la speranza che giovani e adulti, in sinergia, possano sviluppare progetti di miglioramento per il nostro paese. Mi sento fiero ed orgoglioso di una comunità che si ritrova a lavorare insieme.  Eventi del genere non possono che accrescere la nostra autostima ed il senso di appartenenza alla nostra terra. Abbiamo colto l’occasione per regalare una poesia di Fabiola Perrotta, con la mimosa a tutte le donne, come segno di forza e rinascita. Un gesto – rivela in conclusione – che ripeteremo l’8 marzo in zona Castellone (spazio Macelleria O’ Piattino). Per aspera ad astra”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa