• Gio. Mar 28th, 2024

Culture Space, promozioni sociali per il periodo Pasquale

Le promozioni sociali organizzate da Culture Space a sostegno dei corridoi umanitari in Ucraina

SANT’ARPINO. Culture Space c’è e non si ferma. L’associazione fondata dal giovane santarpinese, Aniello di Santillo, continua con le sue promozioni sociali.

Lo staff di “Culture Space” ha annunciato, infatti, che il 16 Aprile si terrà un’estrazione solidale, i cui proventi saranno destinati all’UNICEF. Sono tre i premi in palio: un viaggio di sette giorni offerto da Mira Farmaceutici (primo premio); cesto con prodotti gastronomici offerto dalla macelleria “O Piattino” (Secondo premio); uovo di 5 kilogrammi offerto da Cristian Dolci (terzo premio)

Le sorprese non finiscono qui. Il 30 Aprile, in collaborazione con “Italianmusicfanscharity”, associazione fondata dal giovane diciassettenne Pasquale Marsilio, si terrà un concerto di beneficenza a cui prenderanno parte vari artisti emergenti. Il fine ultimo è sostenere l’UNICEF e, di conseguenza, i corrridoi umanitari per il popolo Ucraino.

Gli ospiti del concerto saranno Peppe Rienzo, Marika Natale, HyronClaudio Cesa Sunflower. Ci saranno anche tanti giovani talenti pronti a dimostrare, con coraggio, le loro passioni. Arricchirà la serata, l’Academy School Ballet di Carmen Sferragatta. A presentare l’evento sarà Antonio Luisè famoso speaker e presentatore, sempre in prima linea per il sociale, e la giovane giornalista Marianastasia Lettieri. 

“Abbiamo realizzato tutto questo per aiutare i corridoi umanitari per il popolo Ucraino – afferma Aniello Di Santillo -. Noi teniamo al futuro dei nostri giovani, che sono parte integrante di tutto quello che stiamo costruendo. Sarà un momento per premiare promesse del nostro territorio, che mostreranno al pubblico le loro doti musicali. Ringraziamo i nostri sponsor (Mira Farmaceutici, Macelleria “O Piattino” , Cristian Dolci e Di Santo Building) ed il segretario di Culture Space, Andrea Mastroberti, Marilda Lorusso e Valentina Garripoli. Grazie all’amministrazione che crede in noi e nel futuro dei giovani e, in particolare, il consigliere con delega alla cultura, Giuseppe Mitrano, sempre pronto ed in prima linea per dare spazio ai giovani, perni del futuro”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!