• Lun. Set 16th, 2024

Cuneo/Pietramelara. Olimpiadi di AutoCAD: i ragazzi del Baruffi in finale. Tra i docenti un pietramelarese

Soddisfazione per l’Istituto di Istruzione Superiore ‘G. Baruffi’ di Ceva, in provincia di Cuneo

CUNEO/PIETRAMELARA. I ragazzi dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘G. Baruffi’ di Ceva, in provincia di Cuneo, per il secondo anno consecutivo hanno ottenuto la qualificazione alla fase finale sia delle Olimpiadi che delle Paralimpiadi di AutoCAD.

Gli studenti sono Baye Niang e Matteo Perfumo, della classe 3^ CAT, che svolgeranno la fase finale delle Paralimpiadi in Sardegna, presso l’Istituto “Michele Giua” di Assemini, nei giorni 15, 16 e 17 maggio prossimi, e Marco Armellino, della classe 4^ CAT, convocato presso l’Istituto “Fontana” di Rovereto, nei giorni 3 e 4 giugno, per la finale nazionale di AutoCAD.

Tra i docenti che hanno supportato gli allievi durante il percorso c’è anche Onofrio Di Lauro, originario di Pietramelara.

Leggi anche:

Pietramelara. Le azalee dell’AIRC, domenica 12 maggio in piazza San Rocco

Pietramelara. Associazione culturale ‘Amadeus’, Peluso smentisce le accuse: “Noi apolitici”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!