• Gio. Set 28th, 2023

Curti. Furto in un supermercato: arrestato 36enne

Furto in un supermercato di Curti

CURTI. Nel pomeriggio di ieri, un 36enne indiano dopo essere entrato all’interno di un supermercato a Curti ed aver rubato una bottiglia di whisky, nascondendola sotto la camicia, vistosi scoperto ha violentemente aggredito la titolare ed un suo familiare che gli avevano sbarrato la strada per impedirne la fuga. Solo grazie all’immediato intervento dei carabinieri della Stazione di San Prisco si è riusciti ad evitare il peggio. L’indiano, allo scopo di guadagnarsi la fuga, aveva bloccato con una stretta al collo il fratello della titolare dell’esercizio commerciale ed ha desistito dal suo intento solo quando è stato bloccato dai carabinieri. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere del reato di rapina, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!