• Mer. Apr 24th, 2024

Curti/San Prisco. Blitz dei carabinieri: non rispettano le norme anti-Covid, chiusi due locali

Continuano sull’Appia i controlli delle forze dell’ordine

Tanti i locali sanzionati

CURTI/SAN PRISCO. E’ di due locali chiusi per mancato rispetto delle norme anti Covid il bilancio dell’operazione coordinata dalla compagnia carabinieri di Santa Maria Capua Vetere in merito al rispetto delle normative ministeriali per il contenimento del Covid-19. I locali, uno a San Prisco in via Agostino Stellato ed uno a Curti in via Nazionale Appia, sono stati chiusi per 5 giorni per la presenza di clienti senza mascherina e senza distanziamento sociale, ignari all’interno dei due locali commerciali  del rispetto della normativa vigente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!