• Sab. Ott 16th, 2021

Cusano Mutri. 4 famiglie bloccate da 3 giorni in un rifugio

DiThomas Scalera

Gen 8, 2017

CUSANO MUTRI (BN) – Un tranquillo ponte della Befana si è trasformato in un incubo per 4 famiglie di Capua.
Partiti il 5 per tornare il 6 sono rimasti bloccati per il maltempo. La cosa grave è che sono ancora bloccati là da 3 giorni e nonostante le segnalazioni.
“Non arrivano soccorsi, ci hanno dimenticato quassù” tuona Alberto Di Benedetto, uno dei “rifugiati”.
In un paese civili non dovrebbe mai accadere nulla del genere, mai che dei cittadini debbano restare dimenticati dalle autorità.
“Ringrazio i gestori del rifugio per la disponibilità, sono stati straordinari”, ci ha detto Alberto.
In questi minuti uno spazzaneve è arrivato al rifugio e ha privveduto a ripulire la strada, forse queste famiglie, con 5 bambini, potranno tirnare a casa.
Vi terremo informati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru