• Gio. Mar 28th, 2024

Cusano Mutri. Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti: arrestato 53enne

In arresto uno spacciatore di Cusano Mutri

CUSANO MUTRI (BN). I carabinieri di Cusano Mutri hanno arrestato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti un 53enne del luogo, operaio presso la locale comunità montana.

Il responsabile, con precedenti penali specifici, veniva notato addentrarsi con i propri cani all’interno di un tratto boschivo nelle immediate vicinanze della propria abitazione e ieri pomeriggio, sorpreso aggirarsi non lontano e con fare sospetto nei pressi di una piantagione composta da 32 piante di marijuana di circa un metro d’altezza. La successiva ed immediata perquisizione domiciliare estesa presso l’abitazione, peraltro dotata di telecamere di videosorveglianza consentiva di rinvenire ulteriori 100 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento della droga e 5 cinque taniche di specifico fertilizzante e 2 taniche di acqua necessarie per l’irrigazione.

All’interno dell’abitazione veniva inoltre identificata anche la compagna dell’arrestato, una cittadina rumena 44enne, che è stata denunciata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!