• Ven. Mar 29th, 2024

Cusano Mutri. Furto aggravato e ricettazione: denunciati 3 giovani

L’attività d’indagine era stata avviata nel gennaio dello scorso anno

CUSANO MUTRI (BN). Nella mattina odierna, militari della stazione di Cusano Mutri, al termine di attività investigativa, denunciavano in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione 3 giovani della provincia di Benevento di cui una minore. L’attività d’indagine era stata avviata nel gennaio dello scorso anno a seguito di una denuncia di furto di un cellulare avvenuto all’interno di una scuola di Cusano Mutri da parte di una mamma di un alunno. Le indagini permettevano di ricostruire i vari passaggi. La minore, uscendo un’ora prima da scuola, riusciva indisturbata a sottrarre il cellulare da un cassetto ove era custodito insieme agli altri e lo consegnava al fratello maggiorenne, pregiudicato per reati della stessa fattispecie, il quale, a sua volta, lo cedeva ad altro soggetto di Benevento, anche lui gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Leggi anche:

Piedimonte Matese. Concorso Nazionale “Giovani Musicisti”, trionfo per il coro dell’I.C. Garibaldi – Montalcini di Vairano Patenora

Caserta. Liceo Manzoni, grandissimo successo del Laboratorio di Teatro Classico al Festival Internazionale di Siracusa

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!