• Ven. Apr 19th, 2024

“Dal diario di un ragazzo omosessuale”, il libro di Darren

Il volume sarà presentato presso la Biblioteca “Broccoli” di Vairano Patenora

La Biblioteca ospita ogni mese eventi culturali

VAIRANO PATENORA – “Dal diario di un ragazzo omosessuale”, il libro di Mark Darren. Mancano ormai pochi giorni al nuovo evento culturale targato “Angelo Broccoli”.

La Biblioteca Comunale di Vairano Patenora, insieme alla Pro Loco e ai giovani del Servizio Civile Universale, da più tre anni organizza incontri mensili con scrittori del nostro territorio e del panorama nazionale.

Il prossimo 15 febbraio, a partire dalle 17.30, sarà la volta di Mark Darren, giovanissimo scrittore dell’Alto Casertano, autore di Dal diario di un ragazzo omosessuale (Freccia D’Oro Editore),

gradevole opera prima che: «è un diario, una vita, un racconto, è una parte di me che spero diventi una parte di voi, un “non siamo soli” gridato su delle pagine bianche macchiate di inchiostro».

Accompagneranno l’autore durante la serata Gianluca Mario e Bjondina Hoxha, che leggerà alcuni passi tratti dal libro. Gli eventi sin qui presentati dagli organizzatori presso la Biblioteca Broccoli

(dedicata al noto storico vairanese nonché deputato al Parlamento Nazionale, il quale si è dedicato al suo territorio per lungo tempo) hanno sempre riscosso notevole successo di pubblico e critica.

Gli stessi auspicano che anche in questo caso si verifichi una congrua partecipazione per rendere merito ad un autore del territorio che insieme a tanti altri giovani scrittori di talento cercano di mettersi in evidenza trattando tematiche di notevole spessore culturale e di attualità.

Per ogni ulteriore informazione in merito alle attività ed eventi della Biblioteca “Angelo Broccoli” è possibile visitare le omonime pagine Facebook e Instagram.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!