• Sab. Lug 2nd, 2022

Dalla parte dei servizi pubblici: dibattito con Padre Zanotelli nella sede di Caserta Decide

Il DDL Concorrenza è attualmente in discussione al Parlamento e se dovesse essere approvato spalancherebbe definitivamente le porte alla privatizzazione della gestione dei servizi pubblici locali. Che ripercussioni avrebbe una cosa del genere nella vita di tutti i giorni per i cittadini e le cittadine? Cosa comporterà per le amministrazioni locali? Come possono farsi sentire i cittadini e le cittadine e vedere rispettati e garantiti diritti e servizi?
Questi i temi del dibattito che si terrà nella sede di Caserta Decide, in via Renella 106, mercoledì 23 marzo dalle ore 17.00. Al dibattito interverrà Padre Alex Zanotelli, Missionario Comboniano, da sempre in prima linea per la difesa dei servizi pubblici e per l’acqua bene comune. Insieme a lui Paolo Carsetti del Forum Italiano Movimenti per l’Acqua; il portavoce nazionale di Potere al Popolo, Giuliano Granato; il Consigliere comunale di Caserta Decide, Raffaele Giovine; Marco Sansone dell’USB trasporti. La moderazione sarà affidata ad Armando Cerulli, attivista di Potere al Popolo Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa