• Gio. Mar 28th, 2024

Dalla Provincia alla grande fiction, la storia di Giulietta Fargnoli

CAIANELLO – Una storia straordinaria fatta di professionalità, abnegazione, talento e sacrificio. Giulietta Fargnoli è una giovanissima imprenditrice di appena 27 anni, tra le make-up artist impegnate su set di Extravergine, la nuova sit-com con Lodovica Comello, in onda dal 9 ottobre su Fox Life.

Cresciuta a Caianello, in provincia di Caserta, dopo il liceo linguistico si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia estetica Pey’s, proseguendo poi con altri corsi di alta formazione nel settore benessere e beauty.

Dopo il suo percorso di studi, Giulietta è tornata in Campania, a Caianello, dove vivono anche i suoi genitori e suo fratello, ai quali è molto legata, iniziando a lavorare come truccatrice ed estetista.

Oggi si divide tra Riardo, in provincia di Caserta, dove ha aperto un suo salone di bellezza e la Capitale, dove torna spesso per truccare modelle, influencers, attrici e prendere parte a progetti legati al mondo della moda e dello spettacolo.

Recentemente, Giulietta ha truccato l’attrice Stella Pecollo, tra le protagoniste di Extravergine, la fashion blogger e influencer Ida Galati di Le stanze della Moda, e alcune modelle per un servizio del TG2 Costume & Società.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!