• Ven. Mar 29th, 2024

Il maltempo causa danni anche a Casagiove. Alberi caduti all’interno del Parco San Vincenzo de’Paoli

Anche Casagiove è stata colpita dalle forte raffiche di vento di stanotte

CASAGIOVE. IL Parco condominiale San Vincenzo de’Paoli è stato colpito stanotte dalla fortissima raffica di vento che ha fatto strage di alberi, sradicandone uno all’interno della struttura residenziale, l’incidente non ha causato un forte danno alle auto dei condomini parcheggiate all’interno del complesso, ribadiamo che non vi è nessun ferito tra i condomini, nessuno per fortuna era presente al momento dello schianto, ma la paura purtroppo è stata tanta. Il lavoro di rimozione non è ancora stato fatto, ferve nel parco rimuovere l’albero, comunque non solo il parco è stato toccato dalla tempesta, anche altri quartieri residenziali non sono passati indenni alla forte raffica di vento. Casagiove e gli altri centri del casertano stanno così cercando di riprendersi dopo una notte spaventosa, sono tanti i danni causati in città, ma soprattutto tanto lo spavento tra i cittadini. Il forte vento non ha dato tregua in tutta la provincia di Caserta, facendo volare completamente embrici e danneggiando attività commerciali ed auto, danni anche ad appartamenti nel casertano, sradicati tanti alberi piccoli e grandi nei parchi e lungo le strade. Una notte terribile con il pericolo di caduta dei cornicioni del Quartiere Militare Borbonico che incombe anche questo pomeriggio sulla strada principale di via Quartiere Nuovo nel cuore del Rione Santa Caterina, la strada è stata completamente chiusa appunto al traffico veicolare. Ora la conta dei danni, ma soprattutto la rimozione dell’albero caduto all’interno del parco residenziale della città di Casagiove.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!