• Mar. Mag 17th, 2022

Parla il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’incredibile ko di domenica scorsa con annesso addio allo scudetto: “Chiedo scusa a tutti i tifosi per la bruttissima sconfitta di Empoli. Quei dieci minuti finali sono stati folli. Il ritiro appartiene a un calcio vecchio, arcaico, ma è una cosa che nasce di getto, dettata dalla rabbia”.

Il patron azzurro ha pure ufficializzato il primo acquisto della prossima stagione: Khvicha Kvaratskhelia, esterno offensivo georgiano che prenderà il posto di Lorenzo Insigne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale