Antica Terra di LavorocampaniaCoronavirusNewsSanità

De Luca a Caserta e Maddaloni, Graziano: “Esempi di efficienza, ora il Policlinico”

Le parole del presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

“In poco più di 20 giorni sono stati completati i lavori l’ospedale modulare Covid a Caserta dove sono presenti 24 posti di terapia intensiva. La Campania ha dato prova di grande efficienza”. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che questa mattina, insieme al Governatore De Luca, ha visitato la struttura dell’ospedale di Caserta e il Covid Hospital di Maddaloni.

Stefano Graziano

“A Maddaloni – spiega – abbiamo ringraziato tutto il personale sanitario che in questi mesi si è fatto carico di un lavoro straordinario”. “Da Caserta – aggiunge Graziano – De Luca ha rilanciato una sfida fondamentale e strategica per tutti noi, quella del completamento del Policlinico. La Regione ha avviato un confronto con l’università per la ripartenza dei lavori “.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.