• Ven. Set 13th, 2024

De Luca attacca Salvini: “Leghista somaro”

Duro attacco del governatore campano al leader della Lega che aveva criticato la festa dei tifosi del Napoli

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha attaccato duramente Matteo Salvini in seguito alle polemiche per i festeggiamenti a Napoli, con tanto di assembramenti, per la vittoria della Coppa Italia. De Luca era intervenuto in difesa dei tifosi partenopei, respingendo le accuse fra gli altri del leder della Lega che accusava il presidente campano di essere stato assente. “E’ un somaro geneticamente puro”, attacca il governatore. Poi la replica di Salvini: “Poveretto”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!