• Sab. Gen 22nd, 2022

De Luca, Oliviero e Patriarca delegati per la Campania a votare il Presidente della Repubblica

In sicurezza a causa della pandemia e, soprattutto, in piena condivisione tra tutte le parti politiche, si è svolta la votazione in Consiglio regionale per la designazione dei delegati che parteciperanno all’elezione del Presidente della Repubblica dal 24 gennaio prossimo.

Sono stati eletti: il Governatore Vincenzo De Luca e il Presidente del Consiglio regionale Gennaro Oliviero per la maggioranza, la consigliera Annarita Patriarca in rappresentanza dell’opposizione.

«È un onore per me essere stato scelto dal Consiglio regionale, a tal riguardo intendo esprimere il più sentito ringraziamento ai colleghi Consiglieri per la fiducia che mi è stata accordata fin dall’insediamento nel ruolo di Presidente del Consiglio regionale. Con profondo senso del dovere, svolgerò il compito che mi è stato assegnato, nel rispetto della massima istituzione dello Stato, consapevole della grandissima responsabilità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi