Breaking NewsPagina NazionaleViabilità

De Micheli: “Il nuovo ponte di Genova gestito da Autostrade”

Stop di Crimi: “Non lo ridaremo ai Benetton”

GENOVA. “Il nuovo ponte Morandi sarà gestito da Autostrade”. Lo ha confermato il ministro delle Infrastrutture, Paola De Micheli, spiegando in un’intervista radiofonica di aver scritto lei stessa “la lettera al sindaco Bucci. La gestione va al concessionario, che oggi è Aspi, però sulla vicenda c’è ancora l’ipotesi di revoca”. Ma subito è arrivato lo stop del M5s, con Vito Crimi: “Il ponte di Genova non deve essere riconsegnato nelle mani dei Benetton”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.