• Gio. Ott 21st, 2021

Abbiamo deciso di prendere un "Caffè" con i giovani vairanesi. Il blog del Collettivo ospitato sulla nostra piattaforma

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

VAIRANO – Inizia un nuovo percorso di V-news a disposizione di tutte le associazioni del territorio.
La nostra piattaforma ospiterà il BLOG di tutti quelli che vorranno “usarci” come tramite per diffondere idee e iniziative.
Abbiamo iniziato con una “creatura” che abbiamo visto nascere, il Collettivo il Caffè, al quale, nelle fasi iniziali della sua fondazione abbiamo fatto da spalla con un supporto più che altro tecnico organizzando insieme una serie di iniziative.
Ma ora i ragazzi sono cresciuti e possono “fare da se” e quindi forniamo a loro le chiavi di una piattaforma potente, con decine di migliaia di lettori, che possa essere da trampolino di lancio per future importanti iniziative.
Ho consegnato le chiavi della nostra sezione “blog” a Simona, mettendo sulla barra principale la sezione “Collettivo il Caffè” nella quale potrete trovare tutto quello che riguarda il lavoro di questo gruppo.
Ma vi dirò di più, io vorrei che diventasse uno spazio aperto, un posto dove poter caricare, liberamente e senza censura, idee, proposte, proteste, perfino rabbia e indignazione. Questo vorrei diventasse il blog di V-news.
E per questo, dopo questo esperimento, annuncio che la piattaforma Blog di V-news è APERTA a tutte le associazioni, gruppi, comitati e altre forme di aggregazione di persone, per essere utilizzata in tutta la sua potenza, per arrivare a TUTTI quelli che non riescono sempre ad essere presenti.
Pensateci, è un’occasione da cogliere al volo.
Intanto sono molto molto contento dell’ingresso di questi ragazzi pieni di idee e iniziative.
Benvenuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru