• Gio. Mar 28th, 2024

Decoro urbano, Cancello ed Arnone sempre più green

L’assessore Gaetano Ambrosca: “Nuovo finanziamento per piantare alberi a Cancello ed Arnone”

Cancello ed Arnone sarà sempre più green, il Comune ho ottenuto l’ennesimo finanziamento che consentirà all’amministrazione guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca di piantare alberi nell’intero Paese. «Abbiamo ottenuto 60mila euro, il massimo della somma finanziabile – ha detto soddisfatto l’assessore all’Ambiente Gaetano Ambrosca – con i quali albereremo l’intero paese con particolare attenzione a via Roma e via Consolare. Si tratta di un intervento importante sia sul piano del decoro urbano che dell’ambiente che ci consentirà di migliorare ulteriormente il volto di Cancello ed Arnone». Il Comune si è aggiudicato un bando della Provincia che ha erogato le risorse. «Si tratta di un ‘bando a sportello’: in pratica le risorse sono state assegnate in base ai tempi di arrivo delle domande – ha evidenziato l’assessore Ambrosca – ancora una volta siamo stati tra i primi a depositare la richiesta di finanziamento aggiudicandoci il massimo delle risorse possibili. Rinnovo i miei complimenti agli uffici per la solita tempestività e per la capacità che tutti assieme siamo riusciti a sviluppare in questi quattro anni e mezzo di non lasciarci sfuggire alcuna risorsa utile alla crescita del paese».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!