EconomiaNewsPagina NazionalePolitica

Decreto Cura Italia, Caso (M5S): “Numero verde per i cittadini”

L’annuncio del deputato del M5S Andrea Caso: “Numero verde per i cittadini”

ROMA. “Subito dopo l’approvazione del “Decreto Cura Italia” da parte del Consiglio dei Ministri, ho fornito tutte le giuste informazioni a cittadini ed imprese, che rivolgono istanze in merito ad agevolazioni, finanziamenti, sospensioni degli adempimenti fiscali ed ogni altra necessità connessa all’emergenza Covid. Ho rappresentato personalmente al Ministro Gualtieri la necessità di istituire un numero verde o servizio di assistenza tramite email, al quale i cittadini potranno rivolgersi per formulare tutti i loro quesiti. È mia intenzione supportare ogni iniziativa volta ad agevolare cittadini e le imprese in questo momento, particolarmente delicato per l’Italia”. Lo annuncia in una nota il deputato M5S della Commissione Finanze e Bicamerale Antimafia, Andrea Caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.