• Ven. Apr 19th, 2024

Degli Angeli (M5S) citofona alla sede della Lega: “Dove sono i 49 milioni?”

Il consigliere regionale in Lombardia del M5S Marco Degli Angeli imita Salvini

MILANO. Ieri il consigliere regionale in Lombardia del M5S Marco Degli Angeli si è recato in via Bellerio a Milano, sede della Lega, e ha citofonato chiedendo dei 49 milioni di euro che il Carroccio ha incassato illegalmente tra il 2008 e il 2010.

“Ovviamente si è trattato di una provocazione perché non si risolvono i problemi degli italiani suonando ai citofoni. Mi aspettavo però che mi aprissero: avrei sollecitato il partito a fare massima chiarezza su questa vicenda che ha danneggiato tutti i cittadini” ha detto Degli Angeli.

Il consigliere pentastellato ha aggiunto: “È chiaro però che Matteo Salvini non può permettersi di dare lezioni di morale e giustizia a nessuno e non può trasformare le piazze in tribunali. Non mi risulta che da ministro dell’Interno Salvini sia stato così proattivo nel suonare il campanello a tangentisti, camorristi o a partiti che hanno incassato illecitamente rimborsi elettorali”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!