• Gio. Mag 19th, 2022

Carmela Del Basso in campo: «Al lavoro per cambiare Capua»

“Questa mattina abbiamo ufficializzato i nostri candidati ed il nostro programma pensato per dare a Capua, a Sant’Angelo in Formis e ai giovani della nostra città il futuro che meritano. Ci aspetta un mese intenso di campagna elettorale, in cui illustreremo ai capuani le soluzioni che noi possiamo offrire ai loro problemi. Domani, alle 11 al Qi Osteria, presenteremo le persone che hanno sposato il nostro progetto e che vogliono mettere a disposizione di Capua le loro competenze. Sono sicura che insieme faremo la differenza perché il nostro è davvero un progetto pensato per il bene di Capua. Abbiamo in programma un articolato manifesto sulle politiche sociali, che metta finalmente al centro dell’agenda politica la persona in quanto tale, cioè soggetto che ha diritti e che merita per questo di non essere lasciato solo dall’Amministrazione comunale. Abbiamo lavorato tanto sul tema dell’ambiente e del recupero delle aree abbandonate di Capua e di Sant’Angelo in Formis. Quello dei beni comuni, infine, è una tematica su cui ho deciso personalmente di intraprendere una forte azione amministrativa anche delle esperienze maturate in centinaia di amministrazioni locali. Una Capua più giusta, più vivibile e più prospera, ora dipende solo dai capuani”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi