• Dom. Nov 27th, 2022

Dell’Aquila (Alleanza Verdi Sinistra): “Basta didattica a distanza”

DiComunicato Stampa

Ago 30, 2022

Antonio Dell’Aquila: “Basta dad a scuola”

È semplicemente scandaloso che, per risparmiare sui costi del riscaldamento, il governo pensi di tornare alla didattica a distanza a scuola,sia pure parzialmente. 

La scuola non è una riserva, da cui attingere risparmi nei momenti di difficoltà, né qualcosa che si possa chiudere a piacimento

Il tempo scolastico deve aumentare, non diminuire.

Non si può immaginare di ricavare risparmi sulla formazione, la qualità del sapere e della vita di milioni di giovani. La dad fa danni seri, sul piano umano e culturale.

Antonio Dell’Aquila

Candidato con #AlleanzaVerdiSinistra alla Camera, come capolista nel collegio Plurinominale per le province di Caserta e Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa