• Gio. Mar 28th, 2024

Marano. In casa armi e 40 mila euro, denunciate due persone

Blitz dei carabinieri, trovata anche una vettura rubata

MARANO DI NAPOLI. Quarantamila euro in contanti, in casa, ma anche una vettura che risultava rubata, tre fucili e tre pistole. E’ quanto i carabinieri hanno sequestrato a Marano di Napoli. La perquisizione è stata effettuata nell’abitazione di un padre e figlio, di 58 e 30 anni, il primo già noto alle forze dell’ordine, il secondo incensurato. In un comodino e dentro una cassaforte sono stati scoperti 39.700 euro in contante per il possesso dei quali i due non hanno potuto ma soprattutto fornire spiegazioni mentre in giardino c’era una macchina senza targhe risultava rubata 60 batterie per auto esauste. Non solo, i carabinieri hanno inoltre ritirato 3 fucili e 3 pistole, che il 30enne deteneva legalmente ma custodiva senza nessuna cautela, nonché 159 cartucce di vario calibro detenute in quantità superiore rispetto a quella denunciata. I due sono stati denunciati per possesso ingiustificato di valori, ricettazione, smaltimento illecito di rifiuti e, il 30enne, per omessa custodia di armi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!