• Mar. Ott 26th, 2021

Detenzione di droga e armi, 3 arresti

DiThomas Scalera

Mag 27, 2015

droga

In Casal di Principe (Ce), San Cipriano d’Aversa (Ce) e Castel Volturno (Ce), i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Casal di Principe, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, a seguito di perquisizioni eseguite d’iniziativa, hanno arrestato, in flagranza di reato, Mennillo Angelo, cl. 1988, poiché trovato in possesso, presso la propria abitazione di Casal di Principe, di una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore e 12 proiettili. Nel corso dello stesso servizio è stata altresì tratta in arresto  Della Monica Immacolata, cl. 1974, presso la cui residenza di Castel Volturno è stata rinvenuta una pistola cal. 9 anch’essa con matricola abrasa, completa di caricatore e 6 proiettili. Infine è stato arrestato anche Venosa Massimo, cl.1976, poiché deteneva presso la propria abitazione di San Cipriano D’Aversa, 412,00 (quattrocentododici) grammi di sostanza stupefacente del tipo amnesia (marijuana trattata con eroina). Il primi due arrestati sono stati condotti rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli, mentre il terzo  è stato sottoposto agli arrestati domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru