• Mar. Ott 26th, 2021

Detenzione e spaccio di droga, arrestati tre uomini

DiThomas Scalera

Mar 4, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

I carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente VASTANO Mario, cl. 79 di Santa Maria Capua Vetere; SCARAGLIA Vincenzo, cl. 81 di Caivano (NA); FALCO Raffaele, cl. 89, di Montecalvo in Foglia (PU). Durante un servizio volto alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i militari dell’arma notavano SCARAGLIA e FALCO nell’atto di cedere al VASTANO Mario, un involucro che, a seguito di perquisizione, risultava contenere gr 60 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. A quel punto i carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del Vastano dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma contante pari ad euro 220, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La somma di euro 2.250 è stata, invece, rinvenuta addosso allo SCARAGLIA. I tre sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru