CoronavirusNewsPagina NazionalePoliticaSanità

Di Maio: “Arrivati 30 medici e infermieri dall’Ucraina”

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio: “Atterrati 30 tra medici e infermieri arrivati dall’Ucraina”

“Sono appena atterrati 30 tra medici e infermieri arrivati dall’Ucraina: si tratta soprattutto di anestesisti e specializzati in terapia intensiva”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, in una diretta Facebook dall’aeroporto militare di Pratica di Mare dove è’ andato ad accogliere il primo volo da Kiev. “Senza questi aiuti non ce la faremmo”, ha aggiunto Di Maio spiegando che la Farnesina e tutti i diplomatici italiani nel mondo, “dopo le mascherine, si stanno ora concentrando su medici e infermieri” che potrebbero arrivare in Italia per aiutare i sanitari italiani nella lotta al coronavirus. “Tra pochissimo – ha concluso il ministro – arriveranno due voli dell’Egitto con a bordo il ministro della Salute egiziano”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.