• Gio. Lug 7th, 2022

Di Nardo nominato assessore del Comune di Santa Maria Capua Vetere

“Orgoglioso di ricoprire un ruolo di notevole responsabilità. Mi metto subito al lavoro al servizio della città”

“Sono felice ed orgoglioso per l’incarico conferitomi dal sindaco Antonio Mirra. Essere investito del ruolo di #assessore in una città come Santa Maria Capua Vetere è per me un grande onore ed allo stesso tempo una notevole responsabilità nei confronti di tutti i cittadini. Lavorerò con massimo impegno ed efficienza per le deleghe che mi sono state assegnate, affinché la città prosegua spedita nel percorso volto al progresso di ogni settore. È mio compito rappresentare degnamente il Partito Democratico in Giunta, mettendo in campo tutte le nozioni e le competenze acquisite in anni di attivismo. Dulcis in fundo mi preme ringraziare tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un traguardo di tale prestigio. Aver conquistato con il consenso, a 33 anni, l’opportunità di diventare assessore è una tappa fondamentale per la mia crescita politica, che ho voluto con forza e sacrificio. Da sempre sostenitore della politica del fare, mi metto immediatamente a lavoro per garantire, insieme all’Amministrazione tutta, il raggiungimento di un futuro roseo per la nostra Santa Maria Capua Vetere”.

Francesco Rosario Di Nardo, assessore con delega In materia di Bilancio, Ottimizzazione delle entrate comunali, Tributi, Patrimonio, Valorizzazione dei beni confiscati, Politica della casa, Rapporti con ACER (ex IACP), Sport ed impianti sportivi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa