Agro AversanoAversacampaniaCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Furti e borseggi sul litorale, alzano la voce i cittadini

Situazione indecorosa, 20 le denunce

Due le donne aggredite in zona, tantissima la paura tra i turisti

CASTEL VOLTURNO. Furti, scippi e borseggi, oltre 20 denunce in pochi giorni. Turisti e residenti di Castel Volturno sotto scacco di bande di rom. L’ultimo episodio, ieri, sul lungomare tra Lido Scalzone e Lido Bernardino.

Una situazione indecorosa, secondo quanto riferito da AdnKronos una donna casertana 50enne, infatti, ha denunciato di essere stata aggredita e derubata da una coppia di nomadi. https://www.v-news.it/castel-volturno-armi-documenti-e-banconote-false-in-casa-arrestata-guardia-giurata/ I due scippatori, di origine rom, a bordo di un’auto Mercedes, hanno atteso che la donna scendesse per un secondo dall’auto per romperle il vetro del finestrino passeggeri e prendersi la borsa contenente soldi e documenti. https://www.v-news.it/arrestato-per-atti-osceni-53enne-francese/

Nella fuga un pedone stava per essere investito in pieno ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Un’altra anziana originaria di Aversa, invece, è stata scippata sotto casa. I proprietari dei lidi balneari protestano e chiedono ad alta voce come evidenzia ‘Casertanews’ ieri tutti “i maggiori controlli sulla sicurezza pubblica” perché sono stati costretti ad assumere parcheggiatori privati per controllare le auto dei turisti a causa dell’escalation di furti. Si chiede un maggior numero di forze dell’ordine per fronteggiare problemi vecchi e nuovi ed aumento di servizi con personale in abito civile al fine di sfruttare il fattore sorpresa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.