• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. Distruggono la vetrata tentando il colpo alla Banca del Sud.

Colpito nella notte l’Istituto bancario, caccia ai ladri

Le forze dell’ordine hanno sequestrato le immagini di stanotte

CASERTA. Hanno distrutto interamente la vetrata della Banca del Sud. Questa notte per fortuna è fallito clamorosamente un colpo sulla Nazionale Appia all’altezza della Prenatal, ignoti balordi hanno tentato di introdursi all’interno della banca cercando di portarsi a casa un super malloppo. Tantissima la preoccupazione per tutti i correntisti dell’istituto che stamattina hanno saputo ma soprattutto scoperto l’amara sorpresa. Le forze dell’ordine stanno sorvegliando da stamattina la zona del tentato furto, ed hanno sin da subito effettuato il sequestro preventivo delle immagini delle video-telecamere di sorveglianza che stanotte hanno ripreso le fasi del tentato colpo fallito da parte della banda dei balordi che aveva puntato la zona dove si trova la suddetta banca. Intanto nella zona scoppia di nuovo la problematica della sicurezza pubblica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!