• Mar. Giu 28th, 2022

Cesare Diana: “Il giro d’Italia evita Castel Volturno per ponti chiusi e strade disastrose”

“Il giro d’Italia non è passato per Castel Volturno a causa dei ponti chiusi e dello stato disastroso in cui versano le strade. Un’altra occasione persa per questa città”. Questo quanto reso noto da Cesare Diana Presidente del “Comitato Città Domitia”, che ha precisato: “La rilevanza dell’evento a livello internazionale non ha interessato nemmeno di striscio l’amministrazione, che ha evidenziato il proprio totale disinteresse non presenziando neppure all’iniziativa. È evidente la scelta di evitare di puntare i riflettori sul disagio quotidiano che vivono i cittadini, che tra l’altro attendevano un’opportunità economica come al solito gettata al vento.”

“Possiamo dire che Castel Volturno si è tinta comunque di rosa, ma purtroppo non per la manifestazione ciclistica tra le più importanti al mondo, ma per la vergogna del degrado in cui versa”, ha concluso Diana.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa