• Mer. Apr 24th, 2024

Die Welt choc: “La mafia in Italia aspetta i soldi Ue”. Di Maio: “Vergogna”

Il quotidiano tedesco Die Welt titola: “La mafia in Italia aspetta i soldi Ue”. La rabbia di Di Maio

In attesa delle decisioni dell’eurogruppo sugli eurobond, è scontro con la Germania per il titolo forte del quotidiano tedesco Die Welt: “La mafia in Italia aspetta i soldi Ue”.

Non sono tardate ad arrivare le reazioni. “Un’affermazione vergognosa e inaccettabile. Spero che il governo tedesco ne prenda le distanze. L’Italia piange oggi le vittime del Coronavirus, ma ha pianto e piange le vittime della mafia. Non è per fare polemica ma non accetto che in questo momento si facciano considerazioni del genere”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Luigi Di Maio
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!