NewsPagina NazionalePolitica

Dimissioni Di Maio, Caso (M5S): “Dico grazie a Luigi per il lavoro fatto”

Le dichiarazioni del Portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle Andrea Caso

ROMA. “Un discorso di grande profondità e levatura morale quello tenuto da Luigi Di Maio per congedarsi da Capo politico, ha dimostrato con i fatti che ai giovani occorre dare fiducia, nessuno avrebbe saputo fare di meglio, a lui la mia stima per dove ci ha condotto fino ad oggi, al 32%, al Governo, a fare provvedimenti attesi ed utili al Paese! Per i cittadini, per l’ambiente, per sanare l’ingiustizia sociale creata dai vitalizi”. Lo dichiara il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle, Andrea Caso, al termine del discorso tenuto al Tempio di Adriano da Luigi Di Maio.

“Luigi è una grande risorsa per il MoVimento, la sua esperienza resterà fondamentale in futuro – aggiunge Caso – Grazie al Movimento la politica è cambiata, l’abbiamo rinnovata da dentro e continueremo a cambiarla, mi auguro con Luigi Di Maio sempre al nostro fianco”.

Luigi Di Maio. In alto l’abbraccio con Andrea Caso
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.